Basic istinct


Roma, 3 gennaio 2020. Domenica 5 Gennaio si terrà, dalle ore 18 alle 22, nella sede di Animalisti Italiani, in Via Ettore Ciccotti 35, Roma, la mostra Animal Instinct, un’esposizione collettiva di opere d’arte frutto del basic istinct e dell’estro creativo di artisti affermati, ma anche di giovani talenti emergenti.

Up Urban Prospective Factory ha organizzato questo evento nato dall’idea e dalla passione di Stefania Carta, parte lesa in un drammatico evento che ha coinvolto più di sessanta animali ed una proprietà immobiliare, con l’intento di finanziare due delle maggiori Associazioni che si occupano di tutelare i diritti di tutti gli animali: Animalisti Italiani-Roma ed Enpa-Pomezia.
La mostra proporrà opere di diverso formato e stile realizzati da vari artisti italiani: Alessandra Carloni, Gojo, Lola Poleggi, Martina Di Russo, Teddy Killer, Zoa, Ste.ca, Beatrice Fernandez, Bruno Gentile.

Non esiste modo migliore di aiutare se fatto attraverso il potere delle immagini. Se gli stili e le esperienze che li contraddistinguono sono tutti diversi, tutti nella loro arte sono accomunati dalla stessa passione e dedizione.