BranCo.it per la CooXazione antivirus

BranCo.it per la CooXazione antivirus

Giornata nazionale di CooXazione: il resoconto

BranCo.it per la CooXazione antivirus: Sabato 28 marzo, c’è stata la “Giornata Nazionale di Cooxazione” che ha visto operativi i volontari in consegne di beni alimentari alle famiglie di tutta Italia. In uno dei momenti forse più difficili per la Nazione, BranCo Onlus e il suo progetto “Cooxazione” hanno scelto di restare operativi sul territorio e anzi, hanno incrementato le proprie attività rivolte ai concittadini che versano in situazioni di disagio e difficoltà.

Ad oggi questo progetto può contare centinaia di ragazzi impegnati – su tutto il territorio nazionale – nel costante sostegno ad oltre 1300 persone, per un totale di circa 400 nuclei familiari, dal Piemonte alla Sicilia.

Bran.co cooxrazione

Anche oggi BranCo Onlus ha avuto a cuore il destino dei connazionali, sempre più spesso abbandonati a enormi difficoltà economiche e sociali.

Il progetto di Cooxazione non si ferma qui e in questo periodo di emergenza si mette quotidianamente a disposizione di tutti coloro possano aver bisogno di un sostegno. In molte zone, tra cui Milano, è attivo da qualche settimana il servizio di consegna a domicilio di spesa e beni di prima necessità per anziani e persone in stato di disagio. Servizi differenti sono poi stati attivati in altre città, come a Monza, dove i nostri volontari, in collaborazione con i ristoratori della zona, si sono messi al servizio degli ospedali consegnando a medici, infermieri e operatori sanitari pasti caldi per allietare, per quanto possibile, i massacranti turni di lavoro.

È possibile approfondire i servizi di Bran.Co Onlus attivi per fronteggiare l’emergenza coronavirus contattandoci ed inviandoci una mail.

VUOI SOSTENERE IL PROGETTO “COOXAZIONE” DI BRAN.CO ONLUS?DONA ORA!

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

VUOI SAPERE COME PUOI DIVENTARE UN VOLONTARIO? CONTATTALI!

BranCo.it per la CooXazione antivirus

https://www.bran-co.it/

http://abruzzoom.altervista.org/wp-admin/index.php