CooXazione: emergenza sanitaria, economica e sociale

 CooXazione: Dopo l'emergenza sanitaria
CooXazione: “Dopo l’emergenza sanitaria, quella economica e sociale. Da anni sosteniamo numerosi italiani in difficoltà, su tutta la provincia di Firenze. Adesso, con l’emergenza sanitaria in corso, le richieste di aiuto si sono purtroppo più che triplicate.

Ogni giorno veniamo contattati via Email o tramite i nostri canali Social da numerosissimi fiorentini che hanno perso il lavoro e che versano in condizioni di assoluto disagio, e che hanno sin troppo spesso a che fare con invalidità, malattie o figli piccoli a cui non sanno neppure come comprare da mangiare per l’indomani.

La nostra attività non si è mai fermata, neppure di fronte al pericolo Covid-19, e anzi abbiamo intensificato le consegne di beni alimentari praticamente una volta a settimana. Abbiamo noleggiato furgoni, macinato centinaia di chilometri, portato avanti la logistica del magazzino senza batter ciglio.

Il progetto locale di CooXazione si sta espandendo sempre di più, arrivando a sostenere oggi oltre cento fiorentini che hanno chiesto disperatamente aiuto.

CooXazione Firenze ha bisogno anche di te!Puoi partecipare attivamente alle attività di stoccaggio, preparazione e consegna dei pacchi alimentari, diventando volontario!
 Puoi sostenere il progetto donando una spesa di beni alimentari a lunga conservazione o beni di prima necessità. Oppure, se hai un’attività di ristorazione o ne conosci una disposta a farlo, mettere a disposizione del fresco da distribuire. Provvederemo noi al ritiro!
 Puoi sostenerci attraverso una donazione, tramite il sito web nazionale facendo attenzione a specificare nella causale del bonifico o nel pagamento PayPal “CooXazione Firenze“.
Attualmente è attiva anche una raccolta fondi su Facebook, facile ed immediata
“.
CooXazione: emergenza sanitaria, economica e sociale: DONA TRAMITE FACEBOOK
DONA TRAMITE SITO WEB

abruzzoom.altervista.org