FESTA IN MASCHERA “ANNI VENTI”. CARNEVALE A MANOPPELLO


FESTA IN MASCHERA “ANNI VENTI”. CARNEVALE A MANOPPELLO
Sabato 23 febbraio, a partire dalle 21.30, Villa Pardi (Manoppello, PE) si animerà rievocando i fasti di film come Il Grande Gatsby e Chicago. I partecipanti viaggeranno nel tempo per immergersi completamente nell’atmosfera dell’epoca [al prezzo di 50 euro,ndr].

Mentre gli ospiti gusteranno la cena a buffet, preparata dalle sapienti mani dello chef di Villa Pardi, e si godranno l’open bar wine & cocktails, gli attori di Cronosfera li coinvolgeranno mettendo in scena uno spettacolo musicale anni ’20 intitolato “All That Jazz” che trasformerà quasi per magia Villa Pardi in un vero e proprio speakeasy.

L’esclusiva festa in maschera, nella scoppiettante atmosfera dei ruggenti anni ‘20, rievocherà il tempo del proibizionismo, del vitalismo, della moda, dell’euforia e degli eccessi, proseguendo fino a tarda notte con il DJ set di Ross Coen. In ogni momento della serata sarà possibile cogliere l’attimo e/o immortalare il proprio look, grazie al photo booth gratuito offerto da Cronosfera.

“La nostra proposta per Carnevale stavolta vuole solleticare l’appetito di quelli che amano le feste in maschera in grande stile”, spiega Nicola Pitucci, uno dei fondatori dell’Associazione culturale Cronosfera. “I nostri ospiti si caleranno nei panni dei gangster e delle pupe che popolarono gli anni più sfavillanti della storia americana, gusteranno un menù a tema, danzeranno sulle note dello swing, del jazz e del charleston, vivranno un’esperienza immersiva. Sarà un party meraviglioso che noi siamo pronti a rendere indimenticabile”.



Info & Prenotazioni: www.cronosfera.it/20s
Tel. 335 7877672
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/294519621249380/




SABATO 23 FEBBRAIO ore 21:30



Contrada Cappuccini
(di fronte Basilica del Volto Santo)
Manoppello (PE)