Finage+ per trovare la soluzione

Londra, 24 settembre 2020. Valore+ azienda del settore della finanza agevolata, lancia oggi sul mercato FINAGE+ il primo portale interamente operativo a disposizione dei commercialisti e degli studi professionali, per la richiesta di contributi  agevolati delle Pmi del proprio territorio.

FINAGE+ porta all’interno dello studio professionale, tutti quei contributi nazionali ed europei , agevolati (“di cui si restituisce solo il capitale” nda) ed a fondo perduto di cui,spesso, non sono a conoscenza le piccole e medie imprese, a causa di una carente informazione sul tema.

“Finage+ non è una comune banca dati – scrive Marco Monetini, Presidente di Valore Più Ltd – ma è uno strumento di crescita professionale, del consulente d’impresa, che si pone al mercato quale vero proprio centro di consulenza globale.

Infatti, da oggi, ogni impresa potrà rivolgersi al proprio consulente per richiedere quegli incentivi, nazionali ed europei, adeguati ad aiutare la propria azienda nella realizzazione dei loro progetti di innovazione e sviluppo.

Punto di forza della piattaforma è lo Scoring Analitico Finanziario attraverso con il quale ogni azienda può conoscere, preventivamente, la propria capacità di attrarre finanziamenti agevolati ed a fondo perduto.

Quali le altre applicazioni della piattaforma a disposizione dei professionisti e delle loro aziende clienti?

Il servizio giornaliero Bandi News e Alert informativi prioritari sui nuovi incentivi, il servizio Esperto Risponde con assistenza dedicata, schede di sintesi dei bandi e La Newsletter in uscita mese per mese.

Finage+ è quindi la piattaforma interattiva che sostiene l’azione di consulenza prestata dai Professionisti al sistema Imprenditoriale italiano e, sostiene Luca Giuliotti dell’ufficio stampa di Valore+, .”valore+ non prende commissioni ma solo una parcella professionale per l’istruzione pratica. Non prendiamo nenache % sull’erogato”.