Flash mob gay a Pescara con il patrocinio della regione Abruzzo

Pescara, 23 gennaio 2019. BL Magazine (www.blmagazine.it) gazzettino lgbt+ organizza, con il patrocinio della Regione Abruzzo e del Comune di Pescara, domenica 3 marzo, ore 10, A RAINBOW KISS FLASH MOB. In Piazza della Rinascita (già Piazza Salotto) a Pescara si potrà darà sfogo alle pulsioni erotiche, quali che siano, bi, tri, n sex, con effusioni collettive !

Essendo cambiato l’orientamento politico del governo regionale, è stato infatti eletto, presidente della giunta regionale abruzzese, Marco Marsilio esponente della destra tradizionalista e cattolica, Abruzzoom ha chiesto a Oscar Alfonso Innaurato (Referente di FAMIGLIA (IN)VISIBILE)  se fosse stato revocato l’alto patrocinio della Regione Abruzzo a una manifestazione contro la famiglia tradizionale. Ecco la risposta : ” Il patrocinio della Regione é stato concesso nel mese di gennaio 2019,Il governatore Marsilio non si é ancora ufficialmente insediato ma non potrà revocare il patrocinio precedentemente concesso dall’ on. Lolli, presidente ad interim dalle dimissioni di D’Alfonso. Per l’alto patrocinio sono state messi a disposizione i locali e l’utilizzo gratuito del logo della Regione (cosí come da statuto regionale). Bearslicious é una comunità virtuale nata nel 2015 di persone lgbt+, un progetto nazionale che ha dato origine all’associazione nazionale N. I. C. H. E. (New Ideas Create Human Equality). ”

“Famiglia (IN)visibile” è organizzato con: Amnesty International Abruzzo-Molise, il Comitato territoriale Arcigay di Chieti “Sylvia Rivera”, Jonathan – diritti in movimento, Mazí, C.N.G.E.I. Scout Laici Sezione di Lanciano, Famiglie Arcobaleno e NICHE (per i progetti BL Magazine, Bearslicious e Dr. Rainbow). gap