Lealtà Azione Firenze non si ferma neanche col virus

Lealtà Azione Firenze non si ferma neanche col virus
Firenze, 20 maggio 2020. Lealtà Azione Firenze non si ferma. Neanche davanti al virus. Il progetto di CooXazione, attraverso il quale sosteniamo decine di famiglie fiorentine in difficoltà economiche, non si è mai fermato, neppure in questo periodo di assoluta emergenza.

Quintali di beni alimentari e di prima necessità vengono infatti costantemente consegnati su tutta la provincia di Firenze, grazie al lavoro continuo ed estenuante dei nostri militanti e volontari.

Anche tu, se lo vuoi, puoi dare il tuo contributo. Farlo è semplice:Puoi diventare volontario, contattandoci e proponendo di aiutare il progetto nella preparazione e nella consegna dei pacchi alimentari alle famiglie;
Lealtà Azione Firenze non si ferma: puoi sostenere il progetto con un contributo economico, effettuando un bonifico all’IBAN IT38B0311101654000000000560 – intestato a Bran-Co Branca Comunitaria Onlus indicando la causale “BRANCO / COOXAZIONE FIRENZE”, oppure contattandoci rispondendo a questa mail;
 Puoi segnalarci famiglie italiane in difficoltà, saremo ben felici di poter offrire il nostro sostegno a chiunque ne possa aver bisogno.
 GUARDA IL NOSTRO VIDEO
Video aggiornamento del progetto CooXazione sulla provincia di Firenze.
https://www.facebook.com/watch/?v=2566106603493518
Le nuove magliette del Rifugio!
 Sono disponibili in tutte le taglie dalla S alla XXL le nuove magliette del Rifugio, sede di Lealtà Azione Firenze. Acquistarla può essere un vero e proprio “atto politico”, sostenendo attivamente la vita del Rifugio e dei progetti che tra le sue mura nascono ogni giornoNon può comprendere la passione chi non l’ha provata». Una frase di Dante Alighieri che ci ha sempre rappresentato, che compare sulle spalle della nostra nuova maglietta.
Puoi acquistarla adesso cliccando sul tasto “ACQUISTA ORA”, sarai ricontattato il più presto possibile con tutti i dettagli per terminare l’acquisto.
Lealtà Azione Firenze non si ferma neanche col virus

www.lealta-azione.

http://abruzzoom.redazione.org http://abruzzoom.altervista.org/coronavirus-abruzzo-dati-aggiornati-al-19-maggio-casi-positivi-a-3197/