Lealtà Azione vota Lega

Firenze, 24 marzo 2019. Scrive il movimento identitario Lealtà Azione: “Vogliamo ricordare le persone della comunità umana del Rifugio (sede di Lealtà Azione Firenze) che ci rappresenteranno in questa imminente tornata elettorale (26 maggio 2019, ndr) e che abbiamo deciso di sostenere in quanto persone fidate, amici, politici per passione e non per tornaconto personale.

Non ci interessano partiti o movimenti, abbiamo scelto le PERSONE, persone che da sempre hanno partecipato alle nostre attività, ci hanno sostenuto, ci hanno supportato e mai abbandonato.

Queste due persone sono 
Jacopo Alberti (candidato al Parlamento Europeo, lista Lega) e Jacopo Grassi (candidato al Comune di Firenze, Lista Civica Firenze Bocci)“.
 Per il Parlamento Europeo
(scheda ROSSA)
 Il nostro candidato di riferimento è Jacopo Alberti, già Consigliere Regionale in Toscana. Barra il simbolo della LEGA e scrivi ALBERTI.  Chi è Jacopo Alberti Per il Comune di Firenze
(scheda AZZURRA)
Jacopo Grassi è candidato nella lista civica in sostegno a Bocci. Amico fraterno e Parà, uno “dei nostri” in corsa per Palazzo Vecchio.
Barra il simbolo LISTA CIVICA FIRENZE BOCCI e scrivi GRASSI.  Chi è Jacopo Grassi 
Questa Domenica tutti al Rifugio!
 Domenica 26 Maggio, vi aspettiamo tutti al Rifugio per seguire l’esito di questa tornata elettorale!
Dalle ore 20:00 porte aperte con diretta TV su maxischermo di Fiorentina – Genoa, a seguire maratona elettorale con cibo, bevute e tanta scaramanzia!