MIO NONNO, L’OLIVO ABRUZZESE

VENERDì 15 FEBBRAIO, alle ore 21, nello spazio artistico-culturale CUNTATERRA,  a Brecciarola di Chieti (CH) in via Sangro 9, avrà inizio “LA BUONA SUMENDA”  Rassegna Culturale Febbraio/Maggio 2019  con lo spettacolo MIO NONNO L’OLIVO, spettacolo teatrale a cura del Teatro del Paradosso. 

MIO NONNO L’OLIVO, di Fausto Roncone per la regia di Giacomo Vallozza, è il racconto della vita di un anziano potatore, spesa prendendosi cura delle piante di olivo.
Una vita incantata dalle meraviglie che la natura e l’ingegno umano riescono a produrre; e disincantata perché cosciente delle nubi che si addensano sul futuro dell’olivo.
Una narrazione che attraverso un linguaggio semplice, a volte comico a volte amaro, commuove ed emoziona, perché tocca aspetti della vita che tutti ci riguardano: l’onestà, il lavoro, la pace interiore…

🔹INGRESSO: 10 EURO (riservato agli associati)
🔹 TESSERA SOCIO: 5 EURO
🔸PER PARTECIPARE E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
🔸PER INFO E PRENOTAZIONI:
3406152344 / 3387582167
ass.cterra@gmail.com

LA BUONA SUMENDA – Rassegna Culturale Febbraio/Maggio 2019
La Buona Sumenda è la prima rassegna culturale proposta da CuntaTerra, con 13 eventi tra spettacoli teatrali e concerti, di cui 5 dedicati ai bambini e alle famiglie.
Abbiamo pensato ad un programma di appuntamenti all’insegna del Teatro 🎭 e della Musica🎵, che faranno da aratro per tracciare nei cuori i solchi fertili di questa semina contenta.