Muli cattivi e gare pesanti

MULI ROCCATANI

Roccacerro (AQ), Piazza XXIII Gennaio – 29 Aprile 2019

La Proloco di Roccacerro, con il patrocinio dell’Amministrazione separata Montagna Curio, presenta la terza edizione di “Mulattiere Roccatane”, gara podistica finalizzata al divertimento, alla condivisione e alla valorizzazione del contatto diretto con la natura.

Domenica 28 Aprile 2019, a Roccacerro (AQ), marsica tagliacozzana, in piazza XXIII Gennaio dalle ore 8:30 si apriranno le iscrizioni alla gara, la partenza è invece prevista alle ore 10:30. In aggiunta al pacco gara saranno inoltre consegnati premi per tutte le categorie. Il percorso ha una lunghezza di 10 km interessati da un dislivello di 500 m e si estende all’interno di un paesaggio artistico-naturale mozzafiato, ci si ritroverà infatti totalmente immersi nella montagna e circondati soltanto dai suoni della natura e da aria fresca.

Lo staff ringrazia ogni singolo partecipante per la realizzazione di questa III° edizione e sottolinea che il ricavato della manifestazione verrà donato in beneficienza all’AMIT Associazione Malati di Ipertensione Polmonare

https://www.facebook.com/events/395880814571796/?active_tab=about