Old Wild West all’Aquila: 10 posti liberi.

 27 febbraio Old Wild West apre i battenti all’Aquila, sulla Strada Statale 17

All’appello mancano dieci collaboratori, cinque operatori di sala e altrettanti di cucina, per
completare lo staff composto da 35 persone della burger&steak house che aprirà i battenti giovedì 27 febbraio. Con i suoi oltre 370 ristoranti a gestione diretta e in franchising, e più di 27 milioni di coperti serviti, il Gruppo si consolida con la proprietà, oltre al marchio di saloon western, anche di America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Temakinho.

L’AQUILA, 7 FEBBRAIO 2020 – Old Wild West è alla ricerca di dieci collaboratori, per il suo nuovo ristorante, che aprirà i battenti il 27 febbraio all’Aquila, Strada Statale 17 Ovest, 22. Così cinque operatori di sala e cinque di cucina avranno l’opportunità di lavorare aggiungendosi
alle 25 figure già selezionate per lo staff del ristorante aquilano.
Anche nel saloon aquilano si potranno assaporare, a pranzo come a cena, gli appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, le ricche grigliate di carne, le saporite specialità tex-mex e tante altre sfiziose proposte, anche vegetariane. Qui, ogni palato verrà soddisfatto grazie a ricette preparate sul momento dove si impiegano ingredienti selezionati e di prima qualità. Non solo.

Chi desidera per far parte del team del ristorante Old Wild West di L’Aquila può presentare la
propria candidatura collegandosi al sito cigierre.com alla sezione Lavora con noi.