ROMA – I LUOGHI CARI A PIER PAOLO PASOLINI OGGI SENTIERO PER TURISMO CULTURALE – DOMENICA 17 FEBBRAIO – Il sentiero percorso da Pasolini oggi ripulito da un norvegese con cittadini romani per ricreare il collegamento tra Roma e il mare
Alla fine di Roma c’è un sentiero di 18 Km che Pier Paolo Pasolini percorreva. Il sentiero è stato ripulito da un norvegese con alcuni cittadini romani. Ora è parte del turismo culturale. Domenica 17 Febbraio chi vorrà potrà seguire le orme di Pasolini.

I luoghi di Pier Paolo Pasolini, sentieri per turismo culturale con le Guide Ambientali Escursionistiche. Domenica 17 Febbraio viaggio nella periferia romana, fatta di contrasti tra il verde dei campi agricoli e palazzoni costruiti durante gli anni del boom economico. Luoghi cari a Pier Paolo Pasolini che in questi posti ha ambientato “Ragazzi di vita”. Da Ostia Antica toccando Dragona, Dragoncello, Acilia e Centro Giano si arriverà a Casal Bernocchi . Il sentiero è stato ripulito da un norvegese, che da 30 anni vive in Italia.