Pasquini (CasaPound): Sovranità è Italexit

Lanciano (CH); Marco Pasquini (CasaPound Italia): “Un convegno il 4 maggio, a Lanciano, per spiegare perché l’unica vera posizione di sovranità nazionale è Italexit (uscita dell’Italia dall’unione europea, così come stanno facendo i britannici con la brexit, ndr) “

Lanciano, 2 maggio – Sabato 4 maggio, l’avvocato Marco Mori, una delle principali voci italiane a difesa della sovranità nazionale, sarà in città ospite della sede lancianese di CasaPound Italia per una conferenza di presentazione del suo saggio ‘La morte della Repubblica’, pubblicato da Altaforte Edizioni.

“Abbiamo scelto di organizzare questa conferenza, a ridosso di un evento di capitale importanza storica quali le prossime elezioni europee, per fare informazione su temi molto dibattuti, ma assai poco compresi, quali la sovranità nazionale e l’Unione Europea”. Afferma in una nota Marco Pasquini, responsabile lancianese di CasaPound.

“Nel suo libro – prosegue Pasquini – Marco Mori analizza il progetto ideologico dell’Unione Europea e dell’Euro, dimostrando la loro incompatibilità con la sovranità nazionale garantita dalla nostra Costituzione. La presentazione del suo testo sarà anche l’occasione per chiarire perché l’unica vera posizione sovranista è l’Italexit, l’uscita della nostra nazione dall’Euro e dall’Unione Europea, tema che oggi solo CasaPound Italia ha il coraggio di portare avanti in campagna elettorale”.

https://www.facebook.com/events/445089406226782/447525999316456/?notif_t=admin_plan_mall_activity&notif_id=1556794788209579