Suzuki 4×4 Hybrid TOUR

Suzuki 4×4 Hybrid VERTICAL WINTER TOUR – 8 tappe all’insegna del divertimento in montagna – torna anche quest’anno a ROCCARASO e a SAN MARTINO DI CASTROZZA. Giornate di sport, musica e animazione sulla neve ad ingresso libero e gratuito.

Il Tour, giunto alla sua XIIª edizione invernale, mantiene ancora il format “Sport, Music and Fun”, capace di catalizzare l’interesse di un pubblico eterogeneo. Ciascuno può trovare, tra le diversificate proposte del Vertical Village, occasioni di svago e di socializzazione: ingredienti immancabili di un evento legato al tempo libero. All’interno dell’Area Village, 700 mq di allestimento sulla neve ad ingresso totalmente libero e gratuito.

All’interno dell’area Village gli interessati avranno la possibilità di provare, attraverso gli esclusivi test drive, le performance di Suzuki 4×4 Hybrid: una gamma di modelli all’avanguardia sui fronti del 4×4 e dell’ibridazione. Il risultato rappresenta il massimo della polivalenza e dell’efficienza grazie ai sistemi 4×4 AllGrip Auto, Select e Pro e Suzuki Hybrid che permettono così di proporre modelli a trazione integrale in combinazione con la tecnologia ibrida.

Il format VERTICAL WINTER TOUR, di cui è proprietaria Event’s Way, agenzia di eventi di Torino, nasce nel 2008 e negli anni si consolida acquisendo, nel 2011, un “fratello” estivo: Vertical Summer Tour. Vertical Winter Tour è un grandioso Villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici e capace di portare nelle migliori località montane giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. Ad oggi si contano un totale di 20 edizioni di Vertical Tour – tra Summer e Winter edition – e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.